Suits ha finalmente scherzato sulla questione Meghan Markle

Gente, è finalmente successo, Suits ha fatto una battuta sul Meghan Markle! Nonostante Meghan non faccia più parte di questo show, lo show di certo non ha dimenticato che lei li ha lasciati per diventare una Duchessa.

Il personaggio di Meghan, Rachel, era stato tagliato dallo show insieme a suo marito Mike Ross (Patrick J. Adams) quando loro si erano trasferiti a Seattle per cominciare la loro personale firma legale. Ma! L’episodio di questa settimana ha visto il ritorno di Mike per dare a tutti un aggiornamento su come la vita sua e di Rachel stia andando. Citando testualmente: “Se vi dicessi quanto bene, probabilmente non ci credereste!”.

HA HA HA HA CAPITA? PERCHE’ LEI ORA E’ NELLA FAMIGLIA REALE!

Se hai ancora bisogno di essere convinto che questa era decisamente una battuta dedicata a Meghan e al suo aver lasciato una carriera da attrice per diventare un membro della famiglia reale, l’account di Twitter di Suits ha postato un tweet che dice: “Pare proprio che a Rachel stia andando tutto MOLTO bene”.

Insomma, è molto dolce. Qualcuno convinca Meghan a tornare sullo show almeno per un piccolo cameo, per favore.

Per quanto riguarda la vita da reale dell’attrice di Suits, Meghan ha celebrato il suo primo compleanno da mamma il 4 Agosto. Ai tempi alcuni siti di gossip suggerivano che la duchessa avrebbe passato una giornata tranquilla a casa con suo marito, il principe Harry, e suo figlio, Archie Mountbatten-Windsor, per celebrare il suo trentottesimo compleanno. Ma nuove immagini suggeriscono che I “Sussexes” abbiano deciso di festeggiare più in grande, volando tramite jet privato in Spagna per il compleanno della duchessa, affittando una piccola villa privata fino al loro ritorno, avvenuto solo un paio di giorni dopo.

Ma questa non è la prima volta che Meghan visita Ibiza. Infatti, un’amica fashion designer della duchessa, Misha Nonoo, ha postato una foto della coppia – insieme alla loro amica comune Benita Litt- a Juan Y Andrea a Formentera, nel nord dell’isola, qualche anno fa.

La vacanza era avvenuta nell’agosto del 2016, solo un mese prima che Meghan incontrasse il Principe Harry e fosse trasportata in Botswana per un viaggio romantico con il suo principe. Se le notizie sulla vacanza fossero corrette, questa sarebbe la prima vacanza all’estero per il piccolo Archie (e anche la sua prima foto del passaporto). Ma essendo di sangue reale, Archie sarà un bambino davvero impegnato, con i suoi prossimi viaggi già organizzati per lui dalla famiglia.

Il bambino di tre mesi si unirà ai suoi genitori nel tour reale dell’Africa molto presto. Il trio viaggerà in Sud Africa in autunno, prima che Harry lasci Meghan e Archie in una base a Città del Capo per continuare la sua visita in Angola, Malawi e Botswana.

In poche parole, un bambino nato a maggio ha già viaggiato più di quanto molti adulti faranno mai nella loro vita.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *