1) Ecco quali sconti gli studenti possono ottenere sulle piattaforme di streaming online

Se sei già nel pieno dello shopping per cartoleria e libri per il ritorno all’università o accessori e mobili per la cucina ed il tuo nuovo appartamento, non dimenticarti di tutti gli sconti di cui gli studenti possono usufruire attraverso una semplice iscrizione online. Da le fantastiche offerte di Amazon Prime fino agli sconti da ottenere su Spotify Premium, dai un’occhiata a tutti i migliori sconti che gli studenti possono ottenere su Internet al momento!

Amazon Prime Student

Se sei uno student universitario che non ha mai avuto un account Prime Student, sappi che puoi ottenere un periodo di prova gratuito per ben sei mesi attraverso il tuo indirizzo mail studente, per poi pagare soltanto 6€ circa al mese per la tua iscrizione. In questo modo avrai spedizioni gratuite da 24h per tutti i prodotti Prime, accesso a Prime Movie e TV e tutti i contenuti della piattaforma di streaming digitale Amazon, e tutto il resto delle promozioni offerte da Prime, come per esempio le offerte dell’Amazon Prime Day.

Amazon Music

Se sei già un membro dei Prime Student, puoi anche aggiungere un abbonamento illimitato ad Amazon Music alla tua iscrizione per meno di un euro al mese, e così accedere a più di 50 milioni di canzoni, così come migliaia di playlist curate per te da Amazon e stazioni radio esclusive.

Apple Music

Gli student universitari che non hanno ancora avuto la possibilità di godere di un abbonamento su Apple Music potranno godere di un’iscrizione di sei mesi di prova gratuitamente, con uno sconto che ammonta a soli 5 euro al mese dopo i sei mesi di prova.

Spotify Premium per Studenti

Uno degli sconti migliori e più usati dagli studenti universitari è certamente quello offerto da Spotify Premium per studenti. L’iscrizione viene data agli studenti con uno sconto del 50%, ed in più potrai ottenere accesso gratuito ai contenuti di Hulu e Showtime.

Adobe Creative Cloud

Per soli 20 euro al mese, potrai avere accesso a ben 20 app del pacchetto adobe, incluse Photoshop, Illustrator, Adobe Premier Rush ed InDesign. Gli studenti hanno in questo modo ottenuto uno sconto del 60% rispetto al normale prezzo di Cloud per il primo anno, e dovranno poi pagare solo 30 euro al mese per gli anni seguenti, uno sconto non indifferente.

New York Times Iscrizione Digitale

Per gli amanti delle notizie internazionali sarò un sollievo sapere che il New York Times offre delle iscrizioni digitali per studenti che ti permetteranno di ottenere articoli illimitati su uno qualsiasi dei tuoi dispositivi digitali per solo un euro a settimana.

Tessera Skin Student all’Uci Cinema

Chiunque abbia una delle multisale Uci Cinema nei paraggi sarà contento di scoprire che tutti gli studenti con meno di 26 anni possono usufruire delle offerte della Skin Student Card, con sconti sui biglietti standard sia in settimana che nel weekend ed un servizio di accumulo punti dai quali poter ottenere bibite, menù al bar del cinema e biglietti gratuiti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *